• CHI E' L'HEART PROMOTER

Materiali operativi Heart Promoter
Livelli Heart Promoter
Determinazione dei livelli
Provvigioni
Premi e incentivi per Heart Promoter
Premi e incentivi per Heart Lady

•    COSA FA L’HEART PROMOTER

Il ciclo delle sue attività

•    I METODI DI VENDITA

Il P-Hearty
La vendita della Collana Arte per Crescere
Il Corporate
La vendita one to one

•    COSA DEVE SAPERE L’HEART PROMOTER

Cataloghi
Spese di spedizione
Diritto di recesso del cliente
Informativa Privacy al cliente
Resi
Prodotti non disponibili

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CHI E' L'HEART PROMOTER

L’HEART PROMOTER è incaricata alla vendita a domicilio dei prodotti Art’è Ragazzi.
Può vendere ovunque, senza limiti territoriali.
Percepisce compensi provvigionali sulle sue vendite.
La Heart Promoter, alla fine della campagna di vendita, invierà via web un ordine delle vendite effettuate e provvederà ad inviare gli originali dell’ordine in sede.
I prodotti verranno inviati alla Heart Promoter dalla Società presso il suo domicilio e/o in luogo da lei indicato, alla data stabilita.

Se la Heart Promoter elegge un luogo di consegna dei prodotti fuori dalla zona di pertinenza, avrà delle particolari condizioni sul contributo di evasione dell’ordine.

La Heart Promoter si fa carico personalmente delle consegne presso i clienti e dell’incasso delle vendite (ad esclusione delle vendite che non prevedano la consegna tramite HP ovvero la vendita Corporate e la vendita della Collana Arte per Crescere).

Al momento del ricevimento della merce, la Heart Promoter, riceve una nota spese dalla Società nella quale verrà specificato:
-    Tipologia prodotti acquistati e relativi costi dovuti alla Società.
-    Detrazione dei suoi compensi provvigionali.
-    Saldo da versare alla Società.

Sarà la Heart Promoter a dover effettuare il versamento alla Società tramite bonifico, bollettino postale, carta di credito entro 10 giorni dall’arrivo della merce.

L’HP ha l’obbligo di registrare alla voce “Segnala pagamento” nella sua area riservata del sito www.arteragazzi.it, gli estremi del pagamento effettuato. In mancanza di tale registrazione, l’ordine della campagna successiva potrà essere evaso.

Sempre al momento dell’ordine, se lo riterrà necessario, potrà acquistare cataloghi che le verranno addebitati in fattura.
Ogni HP avrà un suo account personale per l’accesso nell’area riservata del sito. L’HP riceverà il codice per l’accesso alla area riservata del sito tramite una mail di benvenuto direttamente dalla Società. Questo accesso permetterà di fare ordini online.

 

Acquisti personali

Gli acquisti ad uso personale sono quelli che la Heart Promoter effettua  per un suo  uso personale sul cui importo viene calcolato uno sconto che non è soggetto a ritenuta del 17,94%(dal 2003) quale contributo per Ritenuta a Titolo di imposta (Art.25-Bis, Comma 6, D.P.R. 600/73).
Fino a quando l'HP non riceverà il tesserino di riconoscimento, per gli acquisti ad uso personale verrà applicato, oltre allo sconto pari all’importo provvigionale, un ulteriore sconto di 5 punti in più rispetto alla provvigione prevista. Gli articoli ordinabili ad uso personale sono in numero illimitato fino alla ricezione del tesserino di riconoscimento.
Non solo, dato che nell’uso personale è applicato uno “sconto” e non la provvigione, non verrà applicata la ritenuta d’imposta pari al 17,94% prevista sulle provvigioni, che equivale ad un ulteriore guadagno del 5%.
Esempio:
Sugli ordini minimi (da € 50,00 a € 99,99), lo sconto ammonterà ad un totale del 10% (5% +5%), in definitiva su un ordine da 99,99 con lo sconto verrà pagato 90 €.
Sugli ordini superiori ai 100 € , lo sconto ammonterà al 35% (30%+5%). In definitiva su un ordine da 200 € con lo sconto verrà pagato 130 €.
Dalla campagna successiva al ricevimento del tesserino invece, è possibile acquistare ad uso personale un solo prodotto per ordine. Su questo articolo è previsto uno sconto di 10 punti in più rispetto alla provvigione prevista.
Esempio:
Sugli ordini minimi (da € 50,00 a € 99,99), lo sconto sull’articolo ad uso personale ammonterà ad un totale del 15% (5% + 10%), quindi se si acquista ad uso personale un prodotto che costa 50 €, con lo sconto verrà pagato 42,5 €.
Sugli ordini superiori ai 100 € lo sconto sull’articolo ad uso personale ammonterà al 40% (30% + 10%), quindi se si acquista ad uso personale un prodotto che costa 50 €, con lo sconto verrà pagato 30 €.
Lo sconto viene calcolato sul prezzo del prodotto compresa IVA. Precisiamo che gli Home Shop di vendita non sono considerati come acquisti a uso personale.
Inoltre sino a quando non verrà rilasciato il tesserino potrai effettuare esclusivamente ordini ad uso personale con uno sconto standard del 5%, come in prima campagna.

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MATERIALI OPERATIVI

Il principale strumento operativo dell’HP è il KIT PROFESSIONALE all’interno del quale sono contenuti tutti i materiali necessari e utili allo svolgimento della sua attività.

Il KIT PROFESSIONALE, contenuto in una shopper brandizzata Art’è Ragazzi (in vendita sull’Home Shop nr.1), è composto da:

  • - metodologia di vendita
  • - documento progetto Art’è Ragazzi
  • - N° 5 Home Shop (i cataloghi veri e propri)
  • - un blocchetto ordini
  • - un blocchetto di PostHeart
  • - N° 5 pins
  • - calendario campagne
  • - busta preaffrancata per invio originali degli ordini

DOCUMENTO PROGETTO ART’È RAGAZZI
Una brochure che racconta il progetto Art’è Ragazzi e la sua mission.

Il CATALOGO/HOME SHOP è il principale strumento di vendita dei prodotti.

UN BLOCCHETTO DI POSTHEART
Uno strumento utile per contattare nuovi clienti da utilizzare come promemoria e per fissare nuovi incontri.

N° 5 PINS
Spille/gadget brandizzate con l’alberello Art’èRagazzi o con la macchia, che l’HP potrà donare ai clienti.

BUSTA PREAFFRANCATA
La busta preaffrancata sarà utilizza dalle HP per inviare alla Società gli originali degli ordini dei clienti debitamente compilati. La riceverà con il pacco dei prodotti

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I LIVELLI PROVVIGIONALI DELL’HEART PROMOTER

Sulla base del fatturato di un anno commerciale la Heart Promoter appartiene ad un determinato livello a cui corrispondono determinate provvigioni e determinati premi.
Per determinare il livello contano anche gli acquisti personali.

Fatturato annuo per livello

Heart Promoter                    Fatturato
(Tipologia)

Premium I livello                     fino a € 7.999,00
Executive II livello                   da € 8.000,00 diventa  a € 14.999,00
Heart Lady                             oltre € 15.000,00

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DETERMINAZIONE DEI LIVELLI
Tutte le Heart Promoter di prima nomina entrano con il livello di Heart Promoter Premium.

In base al fatturato prodotto nelle prime 6 campagne il livello può variare.

Se raggiunge nelle prime 6 campagne il fatturato di 5.000 €  potrà avanzare di livello e diventare Heart Promoter Executive.

In base al fatturato prodotto nelle prime 12 campagne consecutive dalla sua nomina:

•    Se fattura fino a € 7.999,00 diventa o rimane Heart Promoter Premium.
•    Se fattura da € 8.000.00 diventa  a € 14.999 diventa o rimane Heart Promoter Executive.
•    Se fattura oltre € 15.000,00 diventa o rimane Heart Lady.

Dalla prima campagna, dopo le 12 campagne iniziali, entrano nel livello raggiunto e ci rimangono per altre 12 campagne consecutive.

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PROVVIGIONI
Le provvigioni sono calcolate sulla base dei livelli raggiunti e vengono assegnate ad ogni campagna.

Per determinare tutti i livelli provvigionali contano tutti gli ordini fatti sul catalogo della campagna in corso e della campagna precedente.

Anche i prodotti acquistati per uso personale contano per il raggiungimento del livello provvigionale.

Non contano per il raggiungimento del livello provvigionale gli ordini di cataloghi e/o di altri strumenti operativi.

Le provvigioni verranno calcolate sul totale del prezzo al netto dell’IVA.


LIVELLO                           FATTURATO

HEART PROMOTER          CAMPAGNA             PROVVIGIONI

 

Livello I                                  da 50 a 100 Euro                                      5%

Heart Promoter Premium     da 100 Euro in su                                        30%

 

Livello II                                 da 50 a 100 Euro                                      5%

Heart Promoter Executive    da 100 Euro in su                                        35%

 

Livello III                                da 50 a 100 Euro                                      5%

Heart Lady                            da 100 Euro in su                                      40%

 

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PREMI E INCENTIVI per le HEART PROMOTER
Ogni Heart Promoter neo nominata ha un programma di premi a lei riservato.

Ogni Heart Promoter entra direttamente al livello provvigionale come Heart Promoter Premium.

•    Se nella sua prima e seconda campagna produce un fatturato totale di € 1.000,00 riceverà in omaggio la T-shirt Art’è Ragazzi.
•    Se nella sua terza e quarta campagna invierà due ordini di almeno € 600,00 (attività minima per campagna € 200) riceverà in omaggio un volume Art’è Ragazzi.
•    Se nella sua terza e quarta campagna realizzerà un fatturato di € 600,00 (attività minima per campagna € 200) riceverà in omaggio un ombrello Art’è Ragazzi.
•    Se nella sua quinta e sesta campagna realizzerà un fatturato di € 600,00 (attività minima per campagna € 200) riceverà un omaggio un gioco Art’è Ragazzi.
•    Dalla settima campagna in poi tutte le volte che per due campagne consecutive la Heart Promoter fatturerà 600 € (attività minima per campagna € 200) riceverà un gioco o un prodotto Art’è Ragazzi con un prezzo di vendita fino a un massimo di 50 €.

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PREMI E INCENTIVI per le HEART LADY
Una Heart Lady ha provvigioni più alte e programmi di incentivazione speciali.

Al raggiungimento del livello Heart Lady avrà in omaggio l’Heart-bracciale in argento brandizzato Art’è Ragazzi che si potrà arricchire con gli Heart-ciondoli da vincere se si raggiungeranno i seguenti risultati consecutivamente.

Ogni volta che per 2 campagne consecutive realizzerà un fatturato totale di € 2.000,00 riceverà un omaggio:
•    l’Heart-ciondolo in argento brandizzato Art’è Ragazzi.
•    l’Heart-ciondolo in oro brandizzato Art’è Ragazzi.
•    l’Heart-ciondolo in platino brandizzato Art’è Ragazzi.
•    l’Heart-ciondolo personalizzato per lei con pietre preziose.

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COSA FA L’HEART PROMOTER
L’Heart Promoter deve vendere i prodotti dell’Home Shop Art’èRagazzi.

IL CICLO DELLA SUA ATTIVITA’
L’Heart Promoter raccoglie gli ordini durante il periodo di campagna (4/5 settimane).

Nel raccogliere gli ordini deve far firmare gli stessi in originale dal cliente.

E’ assolutamente fondamentale che l’HP spedisca in originale all’Azienda, gli ordini compilati e debitamente firmati dai clienti (lo prevede anche il suo contratto di incarico alla vendita diretta a domicilio).
Avrà in dotazione nel KIT una busta preaffrancata con cui spedire gli ordini in originale senza costi aggiuntivi. All’arrivo di ogni pacco troverà anche una busta preaffrancata.

Deve inviare gli ordini alla Società, tramite web, entro il sabato in cui chiude la campagna oppure, se raggiunge la soglia minima di 50 €, potrà completare l’ordine settimanalmente (entro il mercoledì sera) e questo le consentirà di ricevere i prodotti una volta a settimana.

L’ordine sarà evaso dalla Società settimanalmente oppure nella settimana successiva alla chiusura della campagna.

I prodotti saranno inviati direttamente a casa della Heart Promoter.

La Heart Promoter consegna personalmente i prodotti ai clienti e riscuote il denaro.

Successivamente nella sua area riservata del sito, di fianco all’ordine apparirà la voce “documenti”. Si tratta del riepilogo dell’ordine con tutti i dati contabili necessari al pagamento. Su tale documento verrà indicato:
•    il costo di ogni singolo prodotto ordinato
•    i prodotti non disponibili
•    i compensi provvigionali
•    il saldo da versare alla Società entro 10 giorni dal ricevimento del pacco
•    il numero da indicare nella causale del pagamento

Il saldo può avvenire tramite bonifico, bollettino postale o carta di credito.
Se gli estremi del pagamento non verranno registrati nella propria area riservata separatamente dall’ordine attraverso la sezione “segnala pagamento” indicando il codice VCY per il bollettino o il CRO per il bonifico, l'ordine successivo non potrà essere evaso.
L’ordine minimo è di 50 € (iva inclusa).

Sui prodotti acquistati per uso personale, sarà praticato uno sconto pari a 5 punti in più rispetto alla normale percentuale di provvigioni.

Esempio:
•    Heart Promoter Premium 30% di provvigioni
•    Su prodotti per uso personale 35% di sconto

Per le prime sei campagne di attività non verranno applicati sconti per acquisti ad uso personale (rimane lo sconto pari alla provvigione che percepisce).

Sugli ordini minimi (€ 50,00 iva inclusa) per campagna, la provvigione e lo sconto coincideranno: 5%.

Inoltre nel pacco troverà il TESSERINO DI RICONOSCIMENTO, della validità di un anno, rilasciato da Art’è Ragazzi dopo che i dati anagrafici delle HP sono stati vidimati dalla questura.

Solo una volta in possesso di tale tesserino l’HP potrà fare attività di vendita ai clienti, fino a quella data le vendite devono essere effettuate a titolo personale.

Si tratta di una clausola specificata nella lettera di incarico delle HP.

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I METODI DI VENDITA

IL P-HEARTY
Il P-Hearty è il metodo più efficace per perseguire parte dei nostri obiettivi.
E’ un incontro organizzato dalla Heart Promoter con 5 persone circa. Può svolgersi a casa sua o di una dei partecipanti.
L’obiettivo del P-Hearty è quello di illustrare il progetto Art’è Ragazzi, mettendo in evidenza i vantaggi ludico-pedagogici dei libri e dei giochi che verranno proposti ai partecipanti.
Può essere una merenda, un aperitivo o un dopocena (è bene che l’Hp si presenti sempre una mezz’ora prima).
L’Heart Promoter deve prepararsi assieme alla padrona di casa a ricevere gli ospiti e quest’ultima la dovrà supportare nel suo lavoro.
Durante la prima parte dell’incontro l’Heart Promoter dovrà conoscere e socializzare con i partecipanti cerca di capire qual è l’età dei loro bambini, quali sono le loro preferenze in fatto di giochi o di lettura, di modo che possa orientare la sua proposta una volta capiti i loro bisogni.
Studiando bene la metodologia del P-Hearty, vedrà la traccia da seguire:
•    Presentazione del progetto Art’è Ragazzi
•    Presentazione dei prodotti selezionati
•    Distribuzione degli Home Shop ai partecipanti
•    Raccolta degli ordini
L’offerta va orientata su un numero ristretto di prodotti (per esempio: un volume della collana “Arte per crescere” e alcuni giochi).
Il vantaggio per il cliente è la condizione economica proposta durante P-Hearty: per tutti il 20% di sconto sulle offerte selezionate.
I vantaggi per chi ospita un P-Hearty saranno:
Offrire una opportunità di forte contenuto pedagogico ed educativo a tutti gli ospiti intervenuti.
Inoltre sono previsti omaggi a seconda del fatturato raccolto:

•    Fatturato fino a 100 € t-shirt Art’è Ragazzi
•    Fatturato da 100 a 299 €: un  volume “Arte per Crescere”
•    Fatturato superiore a 300: due volumi “Arte per Crescere”

il P-Hearty è il metodo di lavoro che velocizza la possibilità di guadagnare bene ottimizzando i tempi.
Durante la consegna dei prodotti acquistati dalle partecipanti ad un P-Hearty, l’HP non dovrà perdere l’opportunità di chiedere alle clienti se hanno trovato l’incontro interessante e gradevole e se a loro volta hanno desiderio di organizzare un P-Hearty a casa loro.

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LA COLLANA ARTE PER CRESCERE

La collana Arte per crescere, nasce per promuovere nei bambini e nei ragazzi l’interesse e la familiarità nei confronti del mondo dell’arte antica, moderna e contemporanea.
Nei volumi che la compongono i lettori non troveranno spiegazioni noiose ma, oltre a immagini belle e raffinate, racconti, laboratori, aneddoti, curosità inedite e interessanti sugli artisti e sul periodo storico in cui vivono e creano. Perché ogni artista appartiene a un’epoca e ciò che esprime con la sua arte è collegato ai fatti che accadono, alle scoperte scientifiche e geografiche, ai pensieri e alle idee che circolano intorno a lui.
Questi volumi vogliono dare ad adulti e giovanissimi l’occasione di leggere e guardare insieme, scoprire e discutere, rafforzare legami d’affetto, costruire e condividere conoscenza. Sono, per gli adulti, una rara occasione di cura, perché aiutano ad evolvere le pratiche di accudimento, riservate ai piccolissimi, con il dono del piacere di scoprire, apprendere, crescere insieme.

La collana Arte per Crescer è composta da 20 volumi, attualmente in fase di pubblicazione.

Qualora un cliente mostrasse interesse per l’intera collana Arte per Crescere è opportuno segnalarlo immediatamente alla propria Heart Leader.

L’HP potrà vendere l’intera collana, in accordo con la propria Heart Leader che dovrà darle tutte le istruzioni in merito e dotarla degli appositi “documenti di sottoscrizione”.

Qualora la collana venga proposta a chi ha già precedentemente acquistato alcuni volumi, il “documento di sottoscrizione” prevede l’acquisto anche di un numero parziale di volumi
Dal momento che la collana è in fase di pubblicazione, verranno da subito consegnati i volumi già pubblicati e successivamente quelli che usciranno. Nel caso della vendita della Collana Arte per Crescere, i volumi verranno consegnati direttamente al cliente finale (non all’Heart Promoter).

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IL CORPORATE

Le attività Corporate prevedono la vendita dei volumi Art’è Ragazzi alle aziende, enti, istituzioni e studi.
L’attività di vendita corporate deve essere svolta durante tutto l’anno in quanto le aziende, enti ecc. hanno una capacità di acquisto per occasioni diverse (eventi, meeting, riunioni, convention ecc.)
Tale attività darà i maggiori frutti principalmente nel periodo natalizio.
Per raccogliere gli ordini relativi alla regalistica del Natale occorre, durante l’intero corso dell’anno, effettuare appuntamenti mirati a creare relazioni con gli interlocutori preposti a questa attività in azienda.
I prodotti acquistati verranno consegnati direttamente al cliente finale (non all’Heart Promoter).
L’ordine Corporate dovrà essere saldato direttamente dal cliente con le modalità di pagamento previste (carta di credito, bonifico o al ricevimento fattura) e non dall’Heart Promoter come di consueto.

Le attività Corporate prevedono una scontistica e una relativa tabella provvigionale:
Sconto 20%     fino a 100 pezzi              provvigione 30%
Sconto 25%     da 101 a 500 pezzi         provvigione 25%
Sconto 30%     oltre 501 pezzi               provvigione 20%

Si parte da un check delle aziende, degli enti, delle istuituzioni e studi dislocati sul proprio territorio o dalle proprie conoscenze personali di interlocutori all’interno delle aziende.
Sia che si conosca l’interlocutore sia non lo si conosca, si procede con la telefonata.
Gli appuntamenti corporate non prevedono necessariamente la chiusura in prima battuta come invece avviene nella vendita diretta.
Di solito le aziende hanno dei tempi per la scelta dei prodotti e il successivo acquisto distribuiti durante tutto l’anno.
E’ fondamentale dopo un primo incontro di presentazione dell’azienda, stabilire il secondo ed eventuale terzo incontro.

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LA VENDITA ONE TO ONE
E’ la vendita effettuata direttamente ad un unico interlocutore.

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COSA DEVE SAPERE L’HEART PROMOTER

CATALOGHI
Al momento in cui la Heart Promoter inizia la sua attività, con il kit professionale, riceverà 5 cataloghi/home shop.

SI TRATTA DEL PRINCIPALE STRUMENTO DI VENDITA DEI PRODOTTI ART’E’ RAGAZZI E DUNQUE E’ INDISPENSABILE AVERLI PER POTER ESERCITARE CON PROFITTO L’ATTIVITA’.

Se ne avrà necessità potrà, successivamente, acquistarli quando farà l’ordine e le verranno recapitati con i prodotti.

I cataloghi potranno essere acquistati e spediti solo a gruppi di 5 unità, o multipli di 5, (se ne ordina 2 ne riceve 5, se ne ordina 7 ne ricevere 10).

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SPESE DI SPEDIZIONE
Il contributo di spedizione dei prodotti, a carico della Heart Promoter, è di 5,00 €.

Il contributo di spedizione dei prodotti con richiesta di corriere espresso, a carico della Heart Promoter, è di 9,00 €.

Le consegne fuori dalla zona di competenza prevedono un contributo di spedizione a carico della Heart Promoter di 9,00 €.

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DIRITTO DI RECESSO del CLIENTE

Il cliente, ai sensi del D.Lgs. 206/ 2005, può esercitare il diritto di recesso inviando comunicazione tramite raccomandata a/r a Art’è Ragazzi-Effequattro Srl - Piazza Trento Trieste, 2 - 40137 Bologna, entro 10 giorni lavorativi a decorrere dal giorno di ricevimento dei prodotti.
Decorso tale termine la proposta d’ordine costituirà un contratto perfetto ed inderogabile.
Con il ricevimento del recesso Art’è Ragazzi provvederà, entro 30 giorni, a restituire al cliente tutte le somme eventualmente versate a qualsiasi titolo a fronte della proposta d’ordine. Con l’esercizio del diritto di recesso il cliente dovrà provvedere a restituire la merce a propria cura e spese entro dieci giorni lavorativi dal suo ricevimento. In questo caso, condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso è la sostanziale integrità del bene.

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INFORMATIVA PRIVACY al CLIENTE
A norma del D.lgs.196/03 i dati personali raccolti saranno inseriti in una banca dati cartacea e/o automatizzata per finalità di gestione clienti, statistiche, commerciali e promozionali. La raccolta dei dati ha natura obbligatoria per la gestione del rapporto instaurato. Il rifiuto a fornirli comporta l’impossibilità di iniziare lo stesso. I dati verranno trattati in modo lecito e corretto da dipendenti, incaricati alla vendita a domicilio e altri soggetti di cui si avvale il titolare per l’espletamento dell’attività, adottando opportune misura di sicurezza. Gli stessi potranno essere inviati ad altri soggetti Terzi anche stabiliti nella comunità europea o al di fuori di essa, per elaborazioni dati o attività strumentali e complementari. Il Titolare è Effequattro Srl. I diritti riguardanti la modifica, l’aggiornamento, l’integrazione e la cancellazione di dati forniti possono essere esercitati rivolgendosi a Art’è Ragazzi-Effequattro Srl - Via della Tecnica 75 – 40068 –San Lazzaro di Savena (BO).

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RESI
I prodotti difettosi devono essere restituiti per la sostituzione o per il rimborso inviando il modulo “Dichiarazione prodotti resi”.
L’HP deve compilare in tutte le sue parti il Modulo di Dichiarazione Prodotti Resi.
Il primo foglio (originale) deve essere inviato ad Art’è Ragazzi.
Inviando l'ordine con internet, invece di spedire il modulo resi, una volta preparato il suo ordine, prima di inviarlo deve indicare tutti i dati del modulo resi.
Il secondo foglio deve essere compilato e inserito nel pacco con il prodotto da rendere ad Art’è Ragazzi.
Il prodotto deve essere inviato ad Art’è Ragazzi immediatamente utilizzando il Servizio Postale "Pacco Ordinario" o raccomandata all'indirizzo:
Art’è Ragazzi - EFFEQUATTRO S.R.L. Sede legale e amministrativa:
Via della Tecnica 75 – 40068 –San Lazzaro di Savena (BO).

La richiesta di rimborso o sostituzione di un prodotto deve avvenire entro le due campagne successive a quella dell'acquisto.
I moduli possono essere richiesti gratuitamente all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

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PRODOTTI NON DISPONIBILI

Se un articolo ordinato non è al momento disponibile compare nella “nota contabile” disponibile on line, la dicitura “spediremo nella prossima campagna”. Se il prodotto sarà nuovamente disponibile, potrà essere inviato nella campagna successiva solo se ordinato nuovamente dall'HP.
Se un prodotto è definitivamente esaurito e non più ordinabile nella “nota contabile” disponibile on line, comparirà la dicitura “prodotto esaurito”.
Il sistema non accetta l'inserimento di prodotti esauriti e non disponibili. Inoltre è possibile vedere dalle comunicazioni della propria area riservata le notizie relative alla disponibilità dei  prodotti.

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